Costumi di Carnevale: 2017 si festeggia il carnevale a fine febbraio

Il prossimo anno il Carnevale arriverà a febbraio inoltrato ed avremo perciò il tempo di iniziare a pensare a quali costumi da carnevale indossare e come allestire i tradizionali carri di carnevale.

In particolare, l’ultimo giorno di carnevale cadrà il 28 febbraio.

Nell’attesa perciò di avere qualche informazione in più sulle date dei carnevali più celebri, come Viareggio, Cento, San Giovanni in Persiceto, per dirne solo alcuni, inizieremo a vedere alcune idee di costume di carnevale per l’anno nuovo.

Avremo infatti divertenti novità da proporre: dai tradizionali costumi da Biancaneve, ai costumi di carnevale da Game of Throne, in particolare trovere John Snow a breve all’interno del nostro assortimento.

Ma non solo, troverete anche il costume da Obi Wan Kenobi e da Luke Skywalker, i celebri guerrieri jedi di Star Wars; quello da Gobbo di Notre Dame; i costumi da carnevale da Super Sayan! Quest’anno non troverete solo Goku all’interno del nostro catalogo di Carnevale, ma anche Vegeta!

Per non parlare del costume di carnevale da principessa Fiona, Mary Poppins, Capitan Harlock, l’orso TED, la Sirenetta e L’incredibile Hulk e tanti tanti altri!

Scoprili tutti! Alcuni li trovi già all’interno dei nostri siti di e-commerce:

www.baraldicotillons.itwww.carnivalstore.itwww.costumibestiali.it

 

Condividi questa pagina

Share to Facebook
Share to Google Buzz
Share to Google Plus

Posted in Carnevale | Costumi di Carnevale

Tagged: |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Blue Captcha Image
Aggiornare

*

« »
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Youtube