Idee per Feste a Tema – un pò di suggerimenti per una festa super con temi super!

Vuoi organizzare una festa a tema, ma non sai bene cosa proporre?

Ti servono idee e spunti per capire quale potrebbe essere il tema della tua festa? Noi di KitParty raccogliamo le vostre idee e le più gettonate le trasformiamo in feste!

Kit Party è infatti un marchio Baraldi Cotillons, sinonimo di garanzia nella vendita di articoli per feste.

 

Non ci limitiamo a darti un’idea, ti diamo anche il consiglio giusto per le decorazioni, gli addobbi, i gadget, i costumi e le maschere migliori per fare della tua festa un successo!

KitParty fa parte infatti del Network di siti specializzati ideati da Baraldi Cotillons, per seguirti con maggiore efficacia e proporti i prodotti migliori al miglior prezzo e guidandoti nella scelta in base ai tuoi desideri. Con questa logica nasce quindi il sito Feste a Tema Shop, un sito specializzato solamente nelle feste a tema.

 

E allora eccoti un pò di idee:

  • ANGELI E DEMONI
    Angeli del Paradiso e Demoni dell’Inferno per una festa a tema originale e trasgressiva.
  • ANNI ’30
    Un tuffo nel passato negli anni del proibizionismo con abiti e costumi charleston e vestiti da gangster.
  • ANNI 50 / ROCKABILLY
    I meravigliosi anni 50 di Grease! Musica Rockabilly ed atmosfere da Summer Jamboree.
  • ANNI 60/70
    Una festa evergreen con costumi Hippie ed accessori stile figli dei fiori.
  • FESTA DEL MARE
    Quando si ha voglia di Estate un bel Beach Party è quello che ci vuole. Marinai, conchiglie, sole, sabbia e mare!
  • BLACK PARTY
    Perchè non organizzare una festa Dark total Black? Costumi e decorazioni ovviamente solo NERE!
  • CIRCUS/MAGIA
    La festa a tema Circus / Magia è anch’essa un evergreen: clown, pagliacci, maghi e colore!
festa-a-tema-brasile-giamaica festa-a-tema-horror    feste-a-tema-fantasy feste-a-tema-messico feste-a-tema-red-party
  • DISCO FEVER
    Altra ambientazione assolutamente indimenticabile quella da Studio 74 e Febbre del Sabato sera, a cavallo fra la fine degli anni 70 e l’inizio degli anni 80.
  • EGIZI
    Se desiderate invece fare un tuffo nell’antico Egitto, Baraldi Cotillons vi propone un’intera gamma di decorazioni e costumi per una festa a tema Egizi.
  • FESTA A TEMA FANTASY E FANTASCIENZA
    Per gli amanti del Fantasy e del Fantastico, non può mancare una festa a tema! Maghi, gnomi, fate, ma anche guerrieri e personaggi fantastici come: Darth Vader, Darth Maul, Lo stormtrooper di Guerre Stellari; i favolosi personaggi del Signore degli Anelli, da Gollum a Gandalf, da Legolas a Gimli; ovviamente Harry Potter munito di bacchetta magica, l’amico Dobby e il gigante Hagrid; e molti molti altri in arrivo!
  • FESTA A TEMA FLUO
    Un tema originale per la vostra festa è certamente quello della festa a Fluo. Cappellini, trombette e maschere fluorescenti e fosforescenti per rendere la vostra serata piena di luce!
  • FESTA BRASILIANA
    Una festa brasialiana certo non può mancare fra le feste a tema consigliate: estiva, divertente, fresca e sexy
  • FESTA HAWAIANA
    Un evergreen che non può mancare mai in Estate, ma non solo! La festa hawaiana è una festa a tema che piace e diverte sempre tutto l’anno.
  • FESTA MESSICANA
    Un bel sombrero, bandierine, piatti e decorazioni per divertirsi a tema Messico!
  • FESTA TRIBALE
    Bonghi, decorazioni tribali, travestimenti da aborigeni, sono il corredo perfetto per una festa a tema Tribale
  • GOLD PARTY
    Un tema originale può essere quello della festa a tema Gold. Per questo tipo di Party ti proponiamo cappellini e decorazioni, ovviamente tutte dorate.
  • GUARDIE E LADRI
    Una festa divertente travestiti da carcerati, poliziotti e militari. Un tema sempre divertente.
  • HOLLYWOOD PARTY
    Una delle feste più care a chi ama il mondo del cinema. Vi proponiamo decorazioni a tema, ciak, statuette degli Oscar, ma anche costumi di carnevale a tema di grandi film, come Nightmare, I Pirati dei Caraibi e molti altri.
  • HORROR PARTY
    Certo fra le idee per una festa a tema non può mancare la festa a tema horror! Mostri, zombie e personaggi celebri del cinema horror possono fare parte della vostra festa e potrete dare il benvenuto a Nightmare, Jason di Venerdì 13, Scream, Saw e molti altri, il tutto condito con decorazioni e gadget di sicuro effetto.
  • INDIANI
    Assieme alla festa a tema Western anche questa festa a tema è sempre un’idea che piace a grandi e piccini. Potete decidere di intitolarla solamente agli indiani d’america, o inserire nella vostra ambientazione anche qualche cow boy!
  • LE MILLE E UNA NOTTE
    Se siete amanti delle fiabe e delle atmosfere alla Sherazade, non potete certo non valutare una festa a tema Le mille e una Notte. Travestimenti e costumi da genio della Lampada di Aladino o da Jasmine, e decorazioni in stile arabo, sono quello che vi proponiamo per questa festa a tema.
  • ITALIA
    Per chi vuole festeggiare il nostro bel paese e magari munirsi di gadget e cappellini in occasione di partite sportive, calcio o altro.
  • ORIENTE
    Una festa a tema orientale con costumi e cappelini stile cinese. Decorazioni e gadget economici anche da regalare agli invitati.
  • PIRATI
    La festa a tema pirati è sicuramente una di quelle feste a cui si pensa spesso quando si organizza qualcosa di divertente, complice anche il celebre film “I Pirati dei Caraibi”, che ha reso così celebre questo genere di personaggi.
  • RED PARTY
    Il rosso è il colore della passione e le feste a tema colore possono essere una valida alternativa alle solite feste.
  • POP / ROCK PARTY
    Divertente e trasgressiva la festa a tema Rock, vi consentirà di vestire i panni che avete sempre desiderato ma mai osato! Creste, trucco stile Kiss e tante altre possono essere le idee per farne un evento unico.
  • SEXY PARTY PER ADULTI
    Questo davvero non può mancare! Gadget, costumi ed accessori Sexy, adatti ed ideali anche per una festa di addio al nubilato o celibato.
  • SILVER PARTY
    Se lo stile oro vi piace meno, c’è sempre la possibilità di fare un Silver Party: e allora è necessario avere tutto in argento.
  • SPAGNA
    Toreri, nacchere e ampie gonne da tango possono essere alcuni degli articoli che non possono mancare nella vostra festa a tema Spagna.
  • ROMANI E VICHINGHI
    Un imperatore romano, una bellissima e sexy amazzone, un travestimento da Asterix ed Obelix, il tutto corredato dalle giuste decorazioni ed i giusti gadget: questa potrebbe essere la vostra festa a tema Romani e Vichinghi.
  • U.S.A. / AMERICA
    Bandierine americane, bandane ma anche costumi da college e cheerleader possono essere gli articoli per dare lustro alla vostra festa a tema Stati Uniti d’ America
  • WESTERN
    Indiani ma anche Cow Boy per fare un salto nel selvaggio West a suon di cinturoni, cappelli da cow boy ed ovviamente le giuste decorazioni ed i giusti accessori per la vostra festa.
  • WHITE PARTY
    Un altro colore richiesto ed amato per le feste a colore è certamente il bianco. Anche in questo caso i giusti decori ed accessori sono importanti.

 

Le nostre feste sono sempre in continua evoluzione: a breve troverete la festa Star Wars, Il signore degli anelli, Horror Movie, Hollywood, Casinò e molte altre.

Se avete idee da suggerirci non esitate a lasciarci un commento o un suggerimento!! Se pensiamo in tanti, avremo certo tutti più idee per la prossima festa!! 🙂

 

 

 

Condividi questa pagina

Share to Facebook
Share to Google Buzz
Share to Google Plus

4 thoughts on “Idee per Feste a Tema – un pò di suggerimenti per una festa super con temi super!

  1. Ho notato che negli ultimi anni le feste a tema sono tornate di moda. Erano, a mio avviso, molto in voga negli anni ’80 e sembra che questa tendenza sia tornata specie per le feste in maschera.

  2. Facendo 18 anni il 9 agosto, mi piaceva l’idea di sfruttare questa data (dato che l’indomani è 10 agosto, nonché la notte di San Lorenzo) e di usare il tema “festa delle stelle”, ma ricreare gli addobbi di questo tema non è semplicissimo, mancano proprio le idee di come farlo..
    Se avete qualche idea, aiutatemi
    Grazie

  3. Salve a tutti, vorrei organizzare una festa a tema per i 18 anni di mia figlia che ama molto leggere, e vorrei sfruttare questa sua passione come tema: ma come posso sviluppare nei particolari la festa? come bomboniere un libro! ma il resto? datemi una mano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Blue Captcha Image
Aggiornare

*

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Youtube